Interplay rilancia Fallout Online
Novità da una newsletter.
Interplay vuol far sapere a tutti di essere ancora al lavoro su Fallout Online e per farlo ha inviato una newsletter a tutti coloro che si erano registrati sul sito ufficiale, annunciando al tempo stesso la cosa con un comunicato stampa.
La prima newsletter, riportata da Destructoid, contiene un artwork di un paesaggio e un piccolo frammento della storia. Nel testo un avventuriero, scrivendo ad un amico, riporta le farneticazioni di un pazzo in merito ad una misteriosa "Mina Culo di Scimmia".
Simpatico e decisamente in stile Fallout, ma non aggiunge praticamente nulla a quello che sapevamo finora. Interplay aveva iniziato a parlare di quella che sembrava una beta imminente del gioco, ma per ora non ci sono stati ulteriori passi avanti.
Lo sviluppo di Fallout Online è stato ostacolato a più riprese dalla diatriba riguardante i diritti della serie, combattuta tra Interplay e Bethesda. Per non incorrere in ulteriori problemi legali, Interplay si è finora riferita al gioco con un altro nome: Project V13.
La battaglia legale è attualmente in fase di stallo. Bethesda ha ritirato l'ultimo ricorsoricorso, ma ha affermato di voler andare fino in fondo alla questione.