Skip to main content

IO torna su Kane & Lynch 2

"O si ama o si odia".

Il controverso Kane & Lynch 2: Dog Days è il classico gioco che "o si ama o si odia", ha dichiarato IO Interactive.

"In questo momento non posso parlare troppo delle vendite ma mi sono interessato ai pareri della critica e dei giornalisti", ha dichiarato Niels Jørgensen a Gamesindustry.biz.

"Credo sia il classico gioco che o si ama o si odia. Abbiamo voti che spaziano dall'1 al 9, per cui alcuni lo hanno amato e altri non lo hanno sopportato per niente".

"I consumatori hanno abitudini differenti in tutti i tipi di media e i videogiochi non fanno eccezione. Si tratta di scegliere un approccio e secondo me siamo riusciti a produrre qualcosa di diverso, sicuramente non per tutti. Da un articolo è difficile capire tutte le qualità di un prodotto, credo che le persone debbano provare il gioco e decidere da soli".

"Il marketing è molto importante. Le recensioni sono importanti per alcuni mentre altri sfogliano un catalogo e comprano quello che reputano più eccitante. Se guardate alcune classifiche vi accorgerete che figurano anche giochi con una media voto bassa, per cui c'è un po' di tutto. Recensioni e pubblicità raggiungono spesso categorie di persone del tutto differenti".