Skip to main content

Jeff Brown risponde a Lasky

EA si difende dall'ex dirigente.

Jeff Brown, leader della divisione Corporate Communication di Electronic Arts, ha risposto alle critiche mosse all'azienda da Mitch Lasky nei giorni scorsi.

L'ex dirigente di EA aveva criticato aspramente l'operato della compagnia, su tutti i fronti, in particolare sugli investimenti operati in questi anni, responsabili a suo dire di fallimenti commerciali a catena.

“Mitch dovrebbe prendere meno caffè”, ha commentato Brown a Venturebeat. "Non è mai facile quando ti viene negata una posizione ma la maggior parte della gente non passa tre anni a pensare a questo in maniera ossessiva. Da quando Mitch ha lasciato EA, Apple ha inventato iPhone, Facebook si è evoluto fino a includere una piattaforma da gioco ed EAMobile è diventata leader mondiale nel suo settore”

Lasky a dire al verità non è l’unico ad aver espresso perplessità nei confronti dell’attuale management di Electronic Arts. Diversi analisti infatti sembrano concordi sulla fragilità della posizione di Riccitiello presso gli azionisti e pronosticano stravolgimenti nell’organizzazione del publisher nei prossimi mesi.