Skip to main content

Joe Danger su altre piattaforme?

Forse, ma intanto... replay!

Il team Hello Games, responsabile di Joe Danger, ha affermato che il loro ultimo gioco (finora esclusiva PS3) potrebbe in futuro arrivare su Xbox 360 e altre piattaforme. Inizialmente questo non è stato possibile per l'eccessiva mole di lavoro che avrebbe comportato.

"Forse non dovrei dirlo in questo momento ma il gioco è praticamente perfetto per l'Xbox 360, per questo stiamo pensando a un porting su altre piattaforme", ha affermato Sean Murray di HG.

"Il nostro team è composto da sole quattro persone, quindi realizzare il titolo su PS3 è stato già parecchio impegnativo. Probabilmente il pubblico fatica a rendersi conto di quanto lavoro ci sia dietro un gioco come questo e di quanti soldi servano per realizzarlo".

"Portare Joe Danger su altre piattaforme probabilmente ci avrebbe ucciso", ha proseguito, scherzando, Sean Murray.

Murray ha anche affermato che il suo team ha intenzione di continuare a supportare il gioco con nuove modalità ed espansioni. Tra queste ci sarà anche la possibilità di salvare e condividere i replay delle partite.

"Non lo avevamo ancora annunciato ma, sapete, non abbiamo un ufficio stampa", ha scherzato ancora Sean, "Abbiamo molte idee ancora da utilizzare per Joe Danger e attendiamo con ansia i feedback dei giocatori".

"A un certo punto dello sviluppo del gioco abbiamo dovuto smettere di inserire nuove cose, altrimenti Joe Danger non sarebbe mai uscito. Anche adesso che il gioco è uscito stiamo continuando a lavorarci e a migliorarlo".

"Ci hanno chiesto molte volte se avevamo in programma DLC per Joe Danger e la nostra risposta è stata sempre la stessa: un gioco come questo non finisce mai, c'è sempre qualche idea che spunta fuori. Non smetteremo di mettere tutto il nostro amore e impegno nel gioco, finché i giocatori continueranno ad amare quello che facciamo".

Joe Danger è uscito ieri sul PlayStation Network al prezzo di 12.99 euro. Qui sotto trovate il video del primo livello di gioco.

Pensate di poter fare meglio di così?