Jonathan Ross gioca a Natal
La lag sarà risolta prima del lancio della periferica.
Il famoso presentatore Jonathan Ross è stato ripreso mentre gioca con Project Natal, nel corso di un evento Microsoft tenutosi nella giornata di ieri a Londra. Il mini-gioco in questione è uno di quelli presentati allo scorso E3, ovvero quello in cui si devono respingere dei palloni che giungono nella propria direzione.
Come già sottolineato in precedenza si può notare il leggero ritardo tra le azioni impartite da Ross e quelle che vengono replicate a schermo, sebbene venga assicurato che il problema sarà risolto in tempo per il lancio autunnale.
"Hanno detto che risolveranno tutti i problemi di lag e il tempo di risposta dovrebbe essere praticamente istantaneo", si legge nella finestra pop-up del filmato.
MTV Multiplayer ha avuto un'esperienza analoga ma ha compiuto un'analisi approfondita grazie a cinque differenti play-test. "Ho effettuato una prova piuttosto ampia, provando cinque demo e registrando circa 40 differenti movimenti da parte di vari giornalisti. Tra questi la trasposizione più veloce è stata di 0.8 secondi, mentre la più lenta di 1.2 secondi".