Joy Ride diventa un gioco Natal?
"Fonti interne" dicono di sì!
Voci recenti dicono che Joy Ride, il nuovo "racing game arcade" Microsoft, sarà uno dei titoli di lancio del Project Natal.
L'ultima conferma al riguardo arriva da una "fonte interna", con cui hanno parlato i ragazzi di CVG, il quale afferma che il gioco "sarà molto più grande di quello previsto all'inizio".
Inizialmente, infatti, Joy Ride doveva essere un gioco gratuito per Xbox Live Arcade. A tal proposito la "fonte" non rivela se il gioco uscirà nei negozi o solo su XBLA.
"Puntiamo a farlo uscire nei negozi, ma non è ancora sicuro. Certo è invece che il gioco sarà uno dei titoli di lancio del Natal", è stato riferito a CVG.
"Stanno sistemando il sistema di controllo per renderlo perfetto. La cosa più importante è che funzioni alla perfezione con Natal".
Joy Ride, sviluppato da BigPark, è stato annunciato all'E3 dello scorso anno come gioco gratuito per Live Arcade, con micro-transazioni e supporto agli Avatar. Sarebbe dovuto uscire alla fine del 2009.
Da allora era sparito dai radar finché, all'inizio del 2010, Microsoft aveva annunciato che il gioco sarebbe uscito nel 2010.
La scorsa settimana Joy Ride era scomparso dalla lista dei giochi pubblicata su Xbox.com.
Il gioco sarà probabilmente ripresentato durante l'evento che Microsoft ha preparato per presentare al mondo tutti i dettagli sul lancio del Project Natal.