Killzone 3: svelata patch post-lancio
Per migliorare il multiplayer.
Guerrilla Games ha annunciato oggi l'intenzione di migliorare l'esperienza multiplayer di Killzone 3 attraverso una patch che sarà rilasciata poco dopo il lancio ufficiale del prodotto.
A quanto pare molte delle modifiche deriverebbero dai feedback ricevuti dal team di sviluppo durante la open beta del gioco.
Ecco alcune delle cose che ci aspettano:
- Supporto per i giocatori daltonici
- Implementazione di partire personalizzate non classificate
- Ottimizzazione del sistema di personalizzazione delle partite del giocatore in modo che possano essere alterati tutti i parametri di gioco
- Aggiunta del ruolo di Clan Officer per i clan
- Abbassamento del volume delle urla post-eliminazione
- Incremento del numero di uccisioni necessario per concludere una Guerrilla Warfare
- Le partite si concluderanno automaticamente nel caso in cui una delle due squadre dovesse ritrovarsi con troppi pochi elementi
- Ottimizzazione del matchmaking
- Ottimizzazione del bilanciamento delle squadre
- Implementazione di un menù che possa permettere la chat di squadra
- Le partite tra clan potranno essere disputate solo nel caso in cui entrambe le squadre godano dello stesso numero di elementi
A questo si aggiungeranno poi una serie di miglioramenti volti ad ottimizzare la stabilità dei server e ridurre gli errori di rete.
Stando a quanto riportato sul blog ufficiale questi sono solo alcuni dei miglioramenti che il team di sviluppo intende apportare al gioco.
"Vogliamo ringraziare tutti coloro che partecipano attivamente alla vita della community per il loro supporto e l'impegno profuso durante la fase di beta testing. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza!".
Sempre che non l'abbiate già fatto, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di Killzone 3.