Konami porta il karaoke su Wii, PS3 e 360
Ritorna la serie Revolution a fine anno.
Konami ha annunciato che Karaoke Revolution arriverà su Wii, PS3 e Xbox 360 entro la fine dell'anno. Tutte le versioni saranno commericializzate in bundle con un microfono, anche se non è stato confermato se sia dotato di funzionalità wireless o del semplice cavo.
Una delle principali features sarà il Party cooperativo su PS3 e 360, in cui 16 persone potranno cimentarsi in sfide amichevoli o competitive. Per il momento non sono state fornite ulteriori informazioni e nemmeno se tale supporto sarà disponibile solo in locale oppure anche online. Inoltre, i giocatori potranno decidere di cantare sia da soli che all'interno di un team, e la lista dei brani disponibili sarà pensata proprio per consentire questa duplice funzione. Nella versione retail sono previsti all'incirca 50 brani, ai quali faranno seguito numerosi contenuti scaricabili, tra cui anche accessori e nuovi indumenti.
Ad arricchire i contenuti ci saranno personaggi personalizzabili, grazie all'utilizzo delle meccaniche di morphing, sia per il viso che per il corpo. Il supporto della Playstation Eye e della Live Vision Camera consentirà anche di registrare le proprie performance e riguardarle da spettatori.