La Collector's Edition di Fable 2 è più piccola
Problemi di forniture = meno contenuti
Microsoft ha ridotto il numero di gadget che saranno presenti nella Collector's Edition di Fable 2 lamentando problemi alla catena dei fornitori.
La notizia è contenuta in un post sul blog di Lionhead , che comunica che la miniatura dell' Hobbe, cinque carte stampate e la confezione particolare sono state tutte rimosse dal bundle previsto.
Come risultato, l'edizione americana della subirà un taglio di prezzo di 10 dollari, mentre i rivenditori europei devono ancora ricevere notizie specifiche per aggiornare i loro listini.
La Collector's Edition di Fable 2, quindi, ora contiene una copia del gioco, un Dvd 'Making of' DVD e contenuti aggiuntivi in-game che consistono in un dungeon, un consisting of a dungeon, una sciabola, una "energy sword" e qualche pezzo d'armatura oltre a degli artwork extra.
Per ridurre la delusione dei fan Lionhead offrirà la possibilità di scaricare gratuitamente una compilation composta da brani tratti dalla serie a partire dal 6 di ottobre.
Nel frattempo, le Carte del Fato rimosse dalla Collector's Edition, saranno rese ugualmente disponibili e downloadabili in formato PDF.
Fable 2 è previsto in uscita esclusivamente per Xbox 360 dal 24 ottobre.