La "voce" di Duke Nukem menziona i DLC
"Ha a che vedere con il canto".
L'attore statunitense Jon St. John, voce del protagonista dei giochi della serie Duke Nukem, ha dichiarato in un'intervista di dover ancora effettuare delle sessioni di registrazione per Gearbox. Essendo Duke Nukem Forever già entratoin fase gold, è molto probabilmente ai DLC del gioco che si riferisce l'attore.
"Probabilmente ho già fatto sette od otto sessioni per Duke Nukem Forever, e me ne rimagono ancora alcune", ha dichiarato St. John a VoicetheDream.com.
"Anche se il gioco è già stato completato, naturalmente ci saranno add-on speciali e funzionalità che... forse non posso ancora parlarne... diciamo che si tratta di qualcosa che ha a che vedere con il canto".
Qualche tempo fa, il boss di Gearbox, Randy Pitchford, aveva illustrato a Eurogamer i piani della compagnia per i DLC di Duke Nukem Forever:
"Non appena saremo vicini alla release potremo smettere di concentrarci solo sul presente e iniziare a pensare un po' in prospettiva. A quel punto io, così come gli altri membri del team, inizieremo a discutere la cosa con i nostri fan nei forum di www.gearboxity.com", aveva dichiarato Pitchford in quell'occasione.
Duke Nukem Forever arriverà nei negozi a giugno nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.