Langdell torna a far parlare di sé
Non registrate un marchio con la parola Edge!
Timothy Langdell ha colpito nuovamente dopo aver più volte fatto causa a piccole aziende che, a suo dire, violavano il suo marchio Edge Games. In seguito alla recente battaglia contro 'Edge' di Mobigame, momentaneamente rimosso dall'App Store, è toccato a Killer Edge Racing di PuzzleKings, come riporta GamesIndustry.biz
Come già avvenuto in passato, Langdell ha provveduto anche a registrare il titolo, al fine di escludere le possibilità di utilizzo da parte degli sviluppatori, nonostante il gioco sia stato in circolazione per cinque anni.
"In questo caso e nel caso di Mobigame riteniamo che, tenendo presente il regime che regola i marchi registrati, Langdell debba dimostrare che il pubblico possa essersi confuso, credendo ci sia una connessione economica tra i suoi marchi e i nomi utilizzati nei giochi in questione ", ha spiegato Alex Chapman di Sheridans, lo studio legale che sta curando gli interessi dei fondatori di PuzzleKings. "Nella nostra interpretazione non riteniamo sia una questione riferibile a Killer Edge Racing o a Edge di Mobigame."
Langdell ormai è noto nell'industria per queste sue battaglie spesso prive di fondamento e, nel tempo, è diventato molto impopolare, oltre che deleterio per gli interessi economici di determinate aziende. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.