Lego Batman: DC Super Heroes arriva su iOS
Gotham City nel palmo della nostra mano.
Warner Bros. Interactive e TT Games hanno annunciato oggi la pubblicazione di LEGO Batman: DC Super Heroes, per iPhone, iPad e iPod touch, che porterà il suo gameplay misto di azione e avventura sui dispositivi della Mela. Quest'ultimo capitolo è basato su LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il gioco pubblicato a giugno 2012.
"TT Games porta ancora una volta la pluripremiata azione di LEGO Batman ai giocatori in mobilità", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. "Siamo felici di ampliare il divertimento per tutta la famiglia anche sulle piattaforme iOS."
LEGO Batman: DC Super Heroes per iOS consente ai giocatori di unirsi a Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde per salvare Gotham City dai super cattivi Joker e Lex Luthor. I giocatori possono sbloccare ben 80 personaggi giocabili per combattere gli avversari ed esplorare numerosi livelli di gioco. Oppure possono avere accesso immediato ai loro personaggi DC preferiti attraverso l'acquisto in-app che consente il totale controllo di un vasto ventaglio di supereroi e terribili cattivi.
Utilizzando due distinti sistemi di controllo, Classico e Touch Screen, i giocatori potranno utilizzare tutta una serie di super poteri e gadget per sconfiggere i nemici, risolvere puzzle e creare addirittura i propri supereroi personalizzati. LEGO Batman: DC Super Heroes è il quarto gioco LEGO che arriva su piattaforme iOS, aggiungendosi ai suoi predecessori che hanno generato, a oggi, quasi quattro milioni di download.