LittleBigPlanet 2 supporterà presto il Move
Grandi prospettive all'orizzonte.
E' con grande piacere che possiamo svelarvi, con una notizia in esclusiva per il nostro network, che la prossima, grande novità per LittleBigPlanet 2 sarà un "significativo supporto per Move".
"Non ci sono limiti a quello che potremmo potenzialmente realizzare", ha dichiarato David Smith, co-fondatore di Media Molecule, in un'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni dei nostri colleghi inglesi di Eurogamer.net.
"Ad oggi siamo concentrati su una significativa implementazione del Move, ma è ancora presto per parlarne".
Un grande progetto privo però di una data... possiamo dunque aspettarci l'implementazione di queste nuove funzioni entro qualche mese? A quanto pare sì.
"Probabilmente riusciremo a realizzare il tutto entro qualche mese. Molti di noi sono concentrati su questo progetto".
La possibilità che tale implementazione possa riproporre un'esperienza di gioco sulla falsariga di Sackboy's Prehistoric Moves è concreta, ma sembra che Media Molecule abbia intenzione di fare qualcosa di più ricco e completo. Non ci resta che attendere per saperne di più.
Nel frattempo, sempre che non l'abbiate già fatto, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione del gioco. Non capita spesso di vedere un 10/10!