Call of Duty inaugura l'E3 in anticipo per i suoi fan.
Unisciti a Geoff Keighley e Justine Ezarik per il Call of Duty Ghosts - All-Access, un evento live di 30 minuti che offrirà un esclusivo first look al gioco insieme a esclusivi filmati “dietro le quinte”, interviste con il team di Infinity Ward e molto altro!
Per favore, per vedere questo contenuto abilita targeting cookies.
La nostra copertura live di questo evento è terminata.
Ladies and gentlemen, mancano poco più di venti minuti all'inizio di Call of Duty: Ghosts All Access: ci siete? Noi sì!
– Paolo Sirio
Vuoteranno il sacco o si terranno qualcosa di clamoroso per l'E3? Vediamo.
– Emiliano Baglioni
Di certo avranno un ruolo chiave le versioni next-gen del gioco! C'è tanta curiosità in giro dopo la presentazione di Xbox One...
– Paolo Sirio
Due minuti all'inizio! Ah, come dite? Anche da voi funziona il player eh? Allora eviterò il conto alla rovescia in stile Capodanno.
– Paolo Sirio
In effetti uno streaming così liscio non si vedeva da tempo (ciao Roxan).
– Emiliano Baglioni
Partiti!
– Paolo Sirio
Come saprete, l'evento durerà 30 minuti e vi terrà incollati allo schermo con sequenze della nuova generazione di Call of Duty! (l'entusiasmo è di Geoff Keighley)
– Paolo Sirio
Nuova storia, nuovo scenario, nuova ambientazione per la next-gen. Ci piace come inizio?
– Emiliano Baglioni
Intanto, il CEO di Activision è arrivato sul palco: è lo stesso "personaggio", Eric Hirshberg, che abbiamo conosciuto alla presentazione di Xbox One.
– Paolo Sirio
Into the Deep è il primo livello che conosceremo di Call of Duty: Ghosts! Eccolo!
– Paolo Sirio
Eric Hisrhberg ci spiega il perché di un evento simile appena prima dell'E3 e apre le danze mostrandoci il primo video.
– Emiliano Baglioni
Beh, davvero niente male questa sequenza subacquea...
– Paolo Sirio
E anche abbastanza lunga, di certo non hanno il freno a mano tirato.
– Emiliano Baglioni
D'altronde so' Ghosts...
– Paolo Sirio
Inizio col botto (nel vero senso della parola).
– Emiliano Baglioni
La campagna rimane bella scriptata e con i congegni che bene o male conosciamo già (cos'era, un Predator per sub quello?!)
– Paolo Sirio
Mark Rubin al ritorno in studio. Vi è piaciuta la sequenza col boccaglio e le pinne?
– Paolo Sirio
"Creare qualcosa di veramente nuovo". Semplice slogan o da quello che si è visto iniziate a pensare sia possibile?
– Emiliano Baglioni
Activision insiste sul "vestiremo i panni dell'underdog", quindi bisognerà per forza di cose agire con un minimo di intelligenza e... oso dirlo, tattica!
– Paolo Sirio
E ora un dietro le quinte con gli sviluppatori (ciao a chi ci ha raggiunto e sta seguendo).
– Emiliano Baglioni
E veniamo al cane, si è parlato tantissimo di lui.
– Emiliano Baglioni
"I love dogs", dice il writer. Ora possiamo capire molte cose...
– Paolo Sirio
La parola "Hollywood" è stata ripetuta più volte, segno che la spettacolarità dei precedenti episodi è rimasta di fondamentale importanza in Ghosts
– Paolo Sirio
In molti hanno detto che nel gioco il cane verrà sicuramente ferito o che addirittura ci salverà la vita sacrificando la sua... sarà così?
– Emiliano Baglioni
E infatti Rubin ci dice che la risposta della community sul cane è stata enorme.
– Emiliano Baglioni
Riley! Salutate il cane di Call of Duty: Ghosts, su.
– Paolo Sirio
Vediamo Riley in azione!
– Emiliano Baglioni
Ed ecco come lo "useremo" per completare le nostre missioni da fantasmi.
– Paolo Sirio
Non sembra troppo diverso rispetto ai droidi da terra, eh? Però abbaia.
– Paolo Sirio
Guardiamo un momento oltre il cane: vi convince a livello tecnico questa nuova sequenza?
– Emiliano Baglioni
A me graficamente sta piacendo, più che nei trailer visti in occasione dell'unveil di Xbox One (ricordate quel fuoco pixelloso, no?)
– Paolo Sirio
La sezione crollata in effetti sembra più elaborata delle classiche "esplosioni di triangoli".
– Emiliano Baglioni
Certo che stiamo vedendo degli spezzoni belli lunghi della campagna single-player... Un suggerimento sulla longevità del gioco, magari.
– Paolo Sirio
SBRANALI TUTTI RILEY! SBRANALI TUTT.... ehm... ed ecco a voi il funzionamento del cagnolino di Ghosts...
– Paolo Sirio
Riley è un osso duro, come ci dice anche Justine.
– Emiliano Baglioni
E sembra che sia tutto. Ma due sequenze discretamente lunghe non sono poche, soprattutto con l'E3 dietro l'angolo.
– Emiliano Baglioni
Vediamo il finale.
– Emiliano Baglioni
Tanta azione ma anche una palpabile malinconia di fondo in alcune scene e nella colonna sonora. Ghosts spiccherà il volo dal punto di vista narrativo?
– Emiliano Baglioni
La colonna sonora ci piace!
– Paolo Sirio
Colonna sonora che personalmente trovo, per quel che si è sentito finora, veramente bella. Sono l'unico?
– Emiliano Baglioni
5 novembre 2013, ecco quando sapremo la verità sul nuovo Call of Duty: Ghosts.
– Paolo Sirio
Appuntamento con l'E3, per altro su Call of Duty: Ghosts e tutti gli altri giochi che non attendono altro di farsi ammirare!
– Emiliano Baglioni
Siamo solo all'inizio, signori! Alla prossima!
– Paolo Sirio
Grazie per averci tenuto compagnia, e seguiteci nei prossimi streaming dall'E3!