Skip to main content

L'RPG action Spore al Comic-Con

Maxis lo presenterà a San Diego.

Maxis parlerà del nuovo role-playing game action basato sulla serie Spore al Comic-Con la prossima settimana.

Questo è quanto riportato nel programma delle sessioni dell'evento, che, dopo aver alzato il sipario sul gioco, inizierà a svelarne i dettagli.

"Maxis ha appena annunciato il prossimo progetto, uno nuovissimo titolo Action-RPG di fantascienza basato sul DNA di Spore," annuncia la nota.

"Unisciti ai componenti chiave del team di sviluppo, Thomas Vu, Paul Sottosanti e Lauren McHugh, per il primo annuncio ufficiale al pubblico!".

La sessione tenuta dal dinamico trio avrà luogo la sera del 24 luglio.

Tempo fa Electronic Arts, proprietaria di Maxis, aveva dichiarato agli investitori che un nuovo titolo della serie, dal nome provvisorio di "Spore Title TBA", sarebbe stato pubblicato prima del 31 marzo 2011.

Successivamente era stato scoperto che il publisher aveva registrato il nome del dominio darkspore.com.

Spore è un gioco PC uscito nel 2008 che ha ottenuto ottime votazioni su Eurogamer e che ha dato alla luce diversi spin-off, tra i quali Spore Hero per Wii, e Spore Hero Arena e Spore Creatures per DS.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!