Maijin: The Fallen Realm annunciato
Namco sforna il suo Last Guardian.
Namco Bandai ha annunciato Majin The Fallen Realm, nuovo titolo d’azione e avventura creato dal celebre studio di sviluppo giapponese di Game Republic. Sarà disponibile in Europa nel corso del 2010 per Xbox 360 e PlayStation 3.
Majin The Fallen Realm offrirà una nuova esperienza di gioco in cooperativa gestita dall’intelligenza artificiale e ambientata in un misterioso universo fantasy liberamente esplorabile.
“Majin è un titolo molto importante per noi e riteniamo che sarà il primo a offrire un nuovo genere di esperienza di gioco in cooperativa” ha dichiarato Daisuke Uchiyama, Producer di Namco Bandai. “Siamo molto fieri di collaborare con il leggendario Yoshiki Okamoto e l’abile team di Game Republic, oltre a essere molto felici di avere sempre al nostro fianco Majin in combattimento.”
Majin è attualmente in fase di sviluppo presso il team di Game Republic, già autore di alcuni titoli molto acclamati tra cui Folklore. Il direttore esecutivo del progetto è Yoshiki Okamoto, responsabile in passato di giochi del calibro di Street Fighter II e Resident Evil, oltre ad essere uno dei talenti creativi più apprezzati nel mondo dei videogiochi.