Marvel's Avengers: trapela la data di uscita?
L'atteso titolo sui supereroi Marvel è atteso per PS4, Xbox One e PC.
La data di lancio di Marvel's Avengers sarebbe trapelata, e se si trattasse di un'informazione fondata allora potremmo vedere l'atteso gioco Square Enix ben prima di quanto ci saremmo aspettati, riporta Comicbook.
Recentemente Amazon ha infatti pubblicato un annuncio per un gioco "ancora da annunciare" in uscita il 15 maggio 2020, ovvero un venerdì (giornata solitamente utilizzata per le uscite). E' cosa comune per i rivenditori piazzare placeholder generici per i giochi che saranno annunciati ma questo non sembrerebbe essere il caso: si tratta di una data molto specifica, il che suggerirebbe che Amazon sappia di cosa si tratti, e sia solamente in attesa di ricevere il via libera per la pubblicazione.
Di cosa si potrebbe trattare dunque? Vi sono ottime possibilità si tratti proprio di Marvel's Avengers. Il gioco è infatti già stato annunciato, ma non è ancora segnato in alcuna vetrina. Che sia questo il caso?
Ricordiamo che val la pena prendere queste supposizioni con le pinze, trattandosi appunto di informazioni non ufficiali. Cosa ne pensate?