Numerosi DLC per Mass Effect 2
E sono iniziati i lavori su Mass Effect 3.
Casey Hudson, Project Director di Mass Effect, ha dichiarato che il secondo capitolo della serie sarà supportato da un'intensa quantità di contenuti scaricabili, il primo dei quali sarà messo online poco dopo il lancio nei negozi.
"Ci saranno molti contenuti scaricabili mentre Mass Effect 2 sarà sul mercato, con la gente in attesa del terzo. Avrete sempre nuovo materiale, nuove avventure da giocare e nuove cose da fare", ha dichiarato Hudson a IGN.
"Non abbiamo ancora niente di annunciato nello specifico ma abbiamo pianificato DLC abbastanza brevi dopo l'uscita del gioco e in seguito un'ampia quantità di contenuti più estesi. Questo è uno dei miglioramenti più importanti che abbiamo messo a punto per Mass Effect 2. Una miriade di DLC di alta qualità che i giocatori non vedranno l'ora di provare".
Hudson ha inoltre rivelato che sono già iniziati i lavori sul terzo capitolo della saga, assicurando che BioWare ha intenzione di lanciare anche l'episodio conclusivo della trilogia su Xbox 360.
"Siamo già al lavoro su Mass Effect 3, sulla costruzione dei primi passi della storia. Abbiamo sempre cercato di assicurarci che l'intera trilogia fosse completata nel ciclo vitale di questa console (Xbox 360)". Per la seconda avventura del capitano Shepard ormai manca poco: il lancio è infatti previsto il 29 Gennaio.