data di uscita, preorder, edizioni, piattaforme, gameplay
Tutte le informazioni su Mass Effect: Andromeda in un unico posto.
Quando esce Mass Effect: Andromeda? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.
Quando esce Mass Effect: Andromeda?
Mass Effect: Andromeda, inizialmente previsto per l'ultimo quarto del 2016, è stato rimandato al 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Purtroppo non ci sono ancora dettagli riguarda la data d'uscita precisa, ma non mancate di seguirci perché aggiorneremo queste informazioni non appena BioWare o Electronic Arts annunceranno novità.
Il trailer di Mass Effect: Andromeda
Dove fare il preordine di Mass Effect: Andromeda?
I preordini di Mass Effect: Andromeda non sono ancora ufficialmente aperti, è presto per parlarne ma probabilmente nei prossimi mesi avremo maggiori dettagli. Neanche i portali dei maggiori distributori come Amazon o Gamestop offrono la possibilità di prenotare una copia del gioco, segno di come ci tocchi attendere per ora.
Quali edizioni di Mass Effect: Andromeda saranno disponibili, e quanto costano?
Il discorso riguardo eventuali Collector's Edition di Mass Effect: Andromeda è simile a quello fatto per i preordini. Purtroppo è presto per sapere cosa conterranno le edizioni limitate del gioco, anche se certo possiamo immaginare che non mancheranno confezioni ricche di gadget e bonus virtuali per convincere i giocatori a spendere un po' di più.
Il prezzo dell'edizione base di Mass Effect: Andromeda dovrebbe aggirarsi attorno ai canonici 70 Euro, mentre possiamo immaginare di toccare i 100 e anche superarli nel caso di Collector's Edition particolarmente ricche.
Come sarà il gameplay di Mass Effect: Andromeda?
Sono ancora pochissimi i dettagli sul gameplay di Mass Effect: Andromeda, sappiamo che nella prima ora di gioco non dovrebbe mancare l'azione, e già da subito i combattimenti con le armi da fuoco avranno un ruolo importante. Ovviamente, come da tradizione per la serie, i dialoghi e la crescita dei rapporti tra i personaggi ricopriranno una parte di primo piano nelle economie di gioco, ma per sapere come saranno bilanciati i vari elementi dobbiamo pazientare fino alle prossime informazioni ufficiali.
Per ulteriori informazioni leggete anche l'articolo con le date di uscita dei videogiochi del 2016.