Metal Gear Online: ecco i dettagli del DLC "Cloaked in Silence"
Potrete usare Quiet come personaggio giocabile.
Konami ha annunciato il nuovo DLC "Cloaked in Silence" per Metal Gear Online.
Il nuovo contenuto è previsto in uscita a Marzo 2016 e contiene nuove mappe, un nuovo personaggio e molti altri contenuti aggiuntivi per arricchire l'esperienza multiplayer.
Le tre nuove mappe disponibili nel DLC sono:
Coral Complex: un'ambientazione dedicata alla Motherbase che permette ai giocatori di accedere ad alte torri e di usare varie coperture per ottenere un vantaggio tattico. Coral Complex è un insieme di ambientazioni aperte con moltissimi nascondigli.
Rust Palace: Situato in Afghanistan, è un edificio a più piani dove sarà molto difficile trovare coperture a causa della natura scheletrica della fatiscente rovina. Inoltre le aree interne sono piene di ambienti polverosi e posizioni per sparare.
Azure Mountain: una pianura in campo aperto sotto il cielo cocente dell'Africa dove gli edifici e la scarsa vegetazione, che circonda la massiccia formazione rocciosa conosciuta localmente come la Culla degli Spiriti, offriranno una modesta copertura.
Inoltre nel DLC "Cloaked in Silence" potremo vestire i panni del cecchino Quiet e includerà le caratteristiche APPEAL ACTION, che attivano una posa esclusiva per il personaggio.
In contemporanea alla data di pubblicazione ci sarà un aggiornamento gratuito di Metal Gear Online che includerà la nuova missione competitiva "Sabotage".
E voi siete fan di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain? Date uno sguardo alla nostra recensione in caso voleste sapere il nostro parere.