Skip to main content

Metro: Last Light uscirà per PlayStation 4?

Forse il multiplayer verrà venduto separatamente.

In un'intervista con un sito ucraino, Andrew Prokhorov, direttore creativo di Metro: Last Light, ha ventilato la possibilità che il gioco faccia la sua comparsa anche su PlayStation 4.

Secondo Prokhorov lo studio 4A Games sta valutando anche la possibilità di lanciare una versione con due giochi, dedicata alla nuova console Sony, ma non c'è ancora niente di definito.

Sarebbe stata anche avanzata l'ipotesi di lanciare la modalità multiplayer in un disco separato o di fare un lancio in stile Xbox Live e andare nei negozi solo un anno dopo, nonché la possibilità dell'onnipresente Season Pass.

Per ora sono stati confermati cinque DLC che racconteranno la storia dalla prospettiva di altri personaggi; non si tratterebbe di contenuti rimasti fuori dal gioco principale ma sviluppati appositamente una volta terminato lo sviluppo del titolo.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
In this article

Metro: Last Light

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!