'Metroid Prime 1 Remaster per Switch è molto ambizioso ed è in sviluppo dal 2018'
Secondo un insider il remaster di Metroid Prime 1 sarebbe in sviluppo da alcuni anni.
I rumor sui remaster di Metroid Prime sono in circolazione da alcuni anni, ma un recente report ha suggerito qualcosa di diverso, affermando che Nintendo e Retro Studios stanno attualmente lavorando su un singolo remaster del primo Metroid Prime, piuttosto che sull'intera trilogia, come è stato suggerito molte volte.
Parlando in un recente video, il noto insider NateDrake ha commentato la questione e ha confermato il rumor. L'insider, sostiene che un remaster di Metroid Prime 1 è in sviluppo dal 2018 ed è "un progetto molto ambizioso", il che significa che dovreste aspettarvi che sia più di un piccolo aggiornamento grafico.
L'insider suggerisce che mentre dal punto di vista dei contenuti il gioco si atterrà all'originale, dal punto di vista visivo, verranno apportati aggiornamenti significativi.
Presumibilmente, il gioco dovrebbe uscire nel 2022, con NateDrake che suggerisce che potrebbe essere rivelato tra i The Game Awards di dicembre e l'E3 del prossimo giugno, a seconda di quando Nintendo prevede di lanciarlo.
Al momento non possiamo confermare Metroid Prime 1 Remaster, quindi non resta che attendere un eventuale annuncio della grande N.
Fonte: Gamingbolt.