Ubisoft annuncia Metropolis Crimes
Una nuova avventura investigativa.
Ubisoft ha annunciato la prossima uscita di Metropolis Crimes, un nuovo gioco per Nintendo DS che sarà disponibile a partire dal giorno 1 ottobre 2009. Sviluppato dallo studio francese di Lexis Numérique, Metropolis Crimes sarà un titolo di investigazione con una direzione artistica molto particolare.
Il giocatore impersonerà Red Johnson, un coraggioso investigatore privato impegnato a smascherare i criminali della città di Metropolis. Circondato da poliziotti corrotti e potenti criminali, Red Johnson dovrà usare tutto il suo ingegno e il suo coraggio per risolvere casi brutali e misteriosi. Le varie indagini, confluiranno in una sola avvincente trama.
Il gioco sarà ambientato in uno scenario ispirato agli Stati Uniti degli anni ’20. Tra malfamati negozi di armi, cinema di quartiere, luride cucine di ristoranti e uffici impolverati e il giocatore dovrà cercare prove utili per interrogare i testimoni e gli eventuali sospettati. Ogni personaggio del gioco avrà una sua storia personale oltre ai propri obiettivi e rispecchierà alla perfezione l’atmosfera tipica dell’epoca del proibizionismo sullo sfondo. La musica è stata composta dal compositore Markus Schmidt di Dynamedion.