Skip to main content

Stronghold Kingdoms lancia il primo mondo di gioco italiano

Il popolare MMORTS si affaccia sull'Adriatico.

Firefly Studios, i creatori dell'MMORTS gratuito Stronghold Kingdoms, hanno annunciato che il primo mondo di gioco italiano sarà lanciato il 10 Ottobre alle ore 16:00.

Italy and the Adriatic è un nuovo mondo creato appositamente per la community dei giocatori italiani. Mondo 1, il nome italiano del mondo all'interno del gioco, permetterà "ai signori e alle dame di costruire i loro regni su una minuziosa e moderna mappa dell'Italia e delle nazioni vicine all'Adriatico".

"Sono stati usati i nomi di paesi, città e regioni reali, permettendo ai giocatori italiani di costruire i loro villaggi e i loro castelli sia nei paesi dove vivono, sia dall'altra parte della nazione per poter attaccare i loro amici. La lingua ufficiale di questo nuovo mondo sarà l'italiano, per cui sarà incluso un completo supporto in lingua italiana sia nel gioco, sia sul sito di supporto di Stronghold Kingdoms per offrire supporto tecnico ai giocatori italiani. Inoltre, è stato aperto un forum italiano, per aiutare i giocatori a formare alleanze e a creare strategie contorte".

Stronghold Kingdoms al momento è il quinto tra i giochi gratuiti più popolari su Steam con più di 2.000.000 utenti registrati in oltre 100 nazioni diverse.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!