Skip to main content

Michael Pachter a muso duro con Nintendo Wii U

Dopo l'uscita non la supporterà nessuno.

Durante una conferenza al Game Monetization Summit, il famoso analista Michael Pachter ha affermato che, secondo lui, il Wii U non avrà molto appoggio dalle terze parti, soprattutto quando usciranno le altre console della prossima generazione.

"Penso che in futuro Wii U, senza contare il supporto iniziale al momento del lancio, non sarà supportata da nessuno. Credo che non vedremo tutti i titoli del prossimo anno convertiti anche per Wii U, e credo che, quando usciranno le altre console di prossima generazione, saranno migliori del Wii U".

"Call of Duty é incredibile visto su Wii U. Il problema di giocare a Call of Duty sulla console Nintendo è la sua comunità online, che al momento è appena nata e conta sì e no quattro persone. Nessuno sano di mente dirà mai "Mi faccio una partita a Call of Duty online su Wii U". È come dire "Ho lasciato Facebook, ora sono su Google+".

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!