Microsoft Flight Simulator 2020 ci ha permesso di ricreare 10 famosi voli dei film
Crash! Bang! Che video!
Penso che sia sicuro dire che Microsoft Flight Simulator 2020 è stato accolto in modo abbastanza positivo dalla critica e dal pubblico. Mi è sicuramente piaciuto il tempo che ho trascorso in crociera ad alta quota ma, invece di usarlo per concedermi un giro turistico di nuova generazione come la maggior parte delle persone normali, sono stato all'altezza delle mie solite sciocchezze.
Nel video qui sotto, potete assistere ai miei tentativi di ricreare 10 famose scene di volo da alcuni dei miei film preferiti. Questi includono scene ben note come la scena dell'inseguimento del Grand Canyon da Independence Day, l'attacco da nord a nordovest e la ripresa iniziale di Goldeneye, dove l'aereo sorvola la diga di Contra in Svizzera. Ci sono anche un paio di voli più intensi, come quel pezzo in Navigator in cui David e Max volano lungo South Lake di Hollywood Beach, Miami, e parcheggiano fuori dalla casa dei Cramer dopo essere stati guidati lì da uno spettacolo pirotecnico.
Sarò in grado di far atterrare un jumbo jet sulla strada di Las Vegas come fanno in Con Air? Posso far sfiorare un aereo sul mare vicino alle isole Skellig, in stile Millennium Falcon? O che ne dite di ronzare sulla torre della base aerea di Miramar a San Diego proprio come Tom Cruise in Top Gun? Scopritelo nel video qui sotto, che (spoiler) presenta anche molti arresti anomali.
Avete qualche suggerimento per altri voli di film famosi da replicare? Fatemi sapere nei commenti qui sotto!