Microsoft non commenta i rumor sulla nuova Xbox
Secondo voi è più un sì che un no o più un no che un sì?
Dopo le indiscrezioni riguardanti la nuova Xbox, per la quale si parla di codici di attivazione dei giochi e bisogno di una connessione di rete continua, in molti sono andati a bussare in casa Microsoft per chiedere chiarimenti.
La risposta della compagnia non si è fatta attendere, ma è stata estremamente cauta. "Microsoft non commenta indiscrezioni e speculazioni - si legge in una nota - Siamo concentrati sul futuro delle nostre piattaforme, ma non abbiamo nient'altro da dire al momento".
Una risposta che non conferma e non smentisce niente, ma, parere nostro, visto che nessuno ha preso bene la possibilità di una nuova Xbox che funzioni come Diablo III, soprattutto Gamestop, è probabile che le indiscrezioni ci abbiano visto giusto, altrimenti Microsoft si sarebbe affrettata a smentire.
Staremo a vedere, nel frattempo sull'altro fronte spunta l'ipotesi che la Playstation 4 monterà un chip NFC per legare i dischi a una singola console, sembra proprio che entrambe le parti non vedano l'ora di seppellire il mercato dell'usato e ballare sulla tomba.