Mike Fahey giornalista di Kotaku è morto all'età di 49 anni
Fahey ha lavorato per 16 anni come giornalista videoludico.
Mike Fahey di Kotaku, uno degli scrittori più longevi in una delle pubblicazioni online più antiche e lette di videogiochi, è morto venerdì scorso a 49 anni. In 16 anni, Fahey ha scritto con grande ilarità e profondo affetto per "giocattoli, snack, robot giganti e videogiochi" come afferma nella sua descrizione.
La morte di Fahey è stata confermata venerdì dalla sua partner, Eugene Abbott. Nel 2018, Fahey ha subito una dissezione aortica, una lacerazione dell'arteria principale del corpo, che lo ha paralizzato dal petto in giù e lo ha costretto a usare una sedia a rotelle. Fahey ha subito un'altra cosa simile ad aprile ed è morto per un'infezione correlata a questi problemi di salute cronici.
Fahey ha trovato la sua voce come un fan della cultura pop, i suoi interessi e il suo entusiasmo abbracciavano Transformers, Final Fantasy, Street Fighter, Madden NFL e soprattutto i giochi di ruolo.
Noi di Eurogamer Italia non possiamo far altro che esprimere le nostre condoglianze alla famiglia e ai suoi conoscenti. Per aiutare la famiglia in questo terribile momento è disponibile anche una raccolta fondi.
Fonte: Eurogamer