Minecraft: disponibile la nuova patch
In arrivo un update dell'avventura.
Il nuovo update per la beta di Minecraft è ora disponibile e aggiunge una serie di caratteristiche minori al popolare titolo per PC.
Le modifiche principali riguardano l'inclusione dei pistoni e alcuni dettagli nella gestione delle recinzioni. Per la lista completa delle novità vi invitiamo a consultare il blog di Notch.
Il prossimo update, che uscirà nel corso dell'anno, promette di concentrarsi maggiormente sull'avventura e sull'esplorazione.
"L'update è particolarmente corposo e cambierà molti dettagli del modo di giocare Minecraft, focalizzandosi sull'esplorazione e sul combattimento al fine di renderli più gratificanti, garantendo al gioco una maggiore vena avventurosa", ha spiegato Notch.
"Sono già state implementate nuove opzioni complesse per il terreno, almeno un nuovo mob, alcune interessanti meccaniche di combattimento, un nuovo engine per l'illuminazione e alcune idee sperimentali di gameplay. In programma ci sono anche interessanti modifiche al farming, maggiori incentivi all'esplorazione e gli npc nei villaggi".
Il prossimo update dovrebbe essere l'ultimo prima dell'uscita del gioco prevista per Novembre.