Modalità Street per FIFA 11
Ma solo su Wii!
EA Sports ha inserito una modalità Street nella versione Wii di FIFA 11.
Le partite in questa modalità si svolgeranno in 5 contro 5 e non saranno presenti "out" nei campi, sostituiti da muri che possono anche essere utilizzati per effettuare i passaggi.
C'è anche una modalità che permette di effettuare super-tiri, improvvise accelerazioni e altre tecniche decisamente non convenzionali... non prima di aver riempito un'apposita barra, ovviamente.
Le ambientazioni dei campi varieranno dalle spiagge brasiliane alle capitali europee come Londra e Parigi. Sarà anche possibile variare alcune regole per alterare lo svolgimento dei match e renderli un po' più "pepati".
Sono state anche modificate alcune tecniche utilizzabili nelle normali partite "11 contro 11". Sarà molto più semplice utilizzare trick come quelli dei campioni più acclamati e anche i normali tiri sono stati ri-mappati sui tasti del Wiimote. Sono stati inoltre aggiunti nuovi tipi di tiro dai nomi piuttosto fantasiosi (blast, finesse, chip e tip).
E se non vi basta ancora... che ne dite di nuove celebrazioni tra cui molte segrete, una modalità manageriale estremamente accurata e oltre 30 campionati su licenza con 500 squadre e oltre 15.000 giocatori?
Tutto questo (e molto altro ancora) sarà disponibile su Wii a partire dal prossimo 1 ottobre.