Skip to main content

Una patch per Modern Warfare 2

Risolti i problemi con i Trofei su PS3.

Infinity Ward ha diffuso una patch per la versione PS3 di Modern Warfare 2 che dovrebbe risolvere alcuni problemi con i Trofei dedicati alla modalità single-player e alle missioni speciali.

Gli sviluppatori hanno anche confermato che un secondo update sarà disponibile "entro la fine della settimana" per sistemare il funzionamento degli inviti per i party. La versione PS3 presenta inoltre problemi legati al multiplayer che, stando a quanto dichiarato da Robert Bowling sul suo profilo Twitter, sono principalmente dovuti alla struttura del Playstation Network.

"Si tratta di un sovraccarico del server non di un bug riscontrabile nel codice. Stanno lavorando per avere i server nuovamente disponibili al più presto", ha scritto la scorsa notte. "I server MP sono gradualmente tornati online. Alcuni utenti potrebbero però incontrare ancora dei problemi" ha aggiunto un paio d'ore più tardi.

"Sembra che sia stato l'elevato numero di connessioni contemporaneead avere messo fuori gioco il PSN. Stanno abilitando un limite di 20.000 utenti adesso. Spero che questa soluzione di Sony e DemonWare sia temporanea, in attesa che vengano rinforzate le infrastrutture" (DemonWare è una compagnia di networking che è stata acquisita da Activision)

Vi ricordiamo che è online la nostra recensione, nel frattempo i primi dati di vendita, riferiti mercato UK, parlano di 1.23 milioni di unità vendute al day one, sebbene alcuni analisti ritengano che la cifra sia nettamente superiore.