Skip to main content

"Molte le migliorie da apportare ad APB"

"Eravamo preoccupati per il lancio".

RealTime World chiede al suo pubblico di inviare una lista delle parti di APB che secondo loro necessitano di un cambiamento. Perché ora, secondo gli sviluppatori, è possibile fare qualcosa in merito.

"Negli ultimi mesi siamo riusciti a compilare una sorta di lista di lamentele, suggerimenti e richieste che riguardano tutti gli aspetti del gioco", ha scritto Neil Castle di RealTime sul sito di APB .

"Ovviamente la nostra priorità era quella di rendere il gioco stabile e pronto per il lancio, per cui può sembrare che molte di queste richieste (specialmente quelle che segnalavano cambiamenti molto profondi) siano cadute nel dimenticatoio".

"Ma non è così", ha aggiunto, "sono ancora nella nostra lunghissima 'to do list' in attesa che noi tutti abbiamo il tempo e il modo di realizzarle correttamente.

Castle ha dichiarato che lo scopo di Realtime è quello di "far diventare APB il gioco che il pubblico vorrebbe" ed è per questo che i commenti, i sondaggi e le idee dei giocatori contano molto.

"Questa è la vostra opportunità di aiutarci a rendere prioritari quegli aspetti del gioco che lo sono per voi, o di aggiungere quelle caratteristiche che volete assolutamente", ha continuato.

Alcuni degli aspetti cui il team di Castle sta già pensando sono la fisica dei veicoli, la possibilità di organizzare incontri, combattimenti, nonché nuove missioni e nuove regole.

L'MMO di Realtime Worlds è uscito all'inizio di questo mese e ha guadagnato solamente un 6/10 sul nostro sito.

Il suo creatore, Dave Jones, ha poi dichiarato che ci sono stati molti "malintesi" su come il gioco sarebbe dovuto essere e "troppe aspettative" su un prodotto che avrebbe dovuto essere, in sostanza, Grand Theft Auto Online.