Skip to main content

Monument Valley ed il suo sequel stanno per arrivare su PC, ecco la data di uscita e i primi dettagli

L'ispirato Monument Valley avrà nuove opzioni e miglioramenti.

Monument Valley e il suo sequel usciranno su PC a luglio. I porting, che verranno soprannominati Panoramic Collection, arriveranno su Steam il 12 luglio e includeranno il supporto per le proporzioni 21:9 per le TV con monitor ultra-wide.

Poiché i giochi originali venivano giocati in modalità verticale su dispositivi mobile, le nuove edizioni di ogni gioco espanderanno drasticamente gli sfondi su entrambi i lati dell'area di gioco, mostrando più ambiente. Per l'occasione è stato inoltre pubblicato un trailer.

La Panoramic Collection di ogni gioco sarà disponibile singolarmente su Steam. Ogni gioco includerà tutti i precedenti pacchetti DLC, il che significa che il primo gioco arriverà con Forgotten Shores e Ida's Dream, mentre il secondo includerà The Lost Forest. Entrambi i giochi saranno disponibili anche come bundle chiamato Monument Valley Panoramic Collection, che sarà venduto con uno sconto del 15%.

Guarda su YouTube

Il primo Monument Valley è stato rilasciato su iOS e Android nel 2014 ed è stato ampiamente acclamato dalla critica. Il suo sequel è stato lanciato nel 2017 ed è stato elogiato per la sua ambientazione e gameplay.

Fonte: Gematsu