Moore soddisfatto di FIFA 10
Risolti i problemi segnalati da alcuni utenti.
Il leader di EA Sports, Peter Moore, ha dichiarato di essere lieto che gli sviluppatori abbiano risolto molti dei problemi riscontrati dagli utenti nei primi giorni successivi al lancio.
"Siamo stati molto impegnati dal lancio di FIFA in Europa e ovviamente sono ansioso di vedere come andrà il lancio nord americano la prossima settimana (domani)", ha scritto Moore sulle pagine del suo blog.
"Anche se abbiamo lavorato per tutta l'estate e per le settimane successive, continuiamo a imparare molto riguardo al cambiamento delle abitudini dei fan di EA Sports e al loro costante desiderio di contenuti online, a tal punto che talvolta i nostri robusti server sono messi a dura prova".
"Ci siamo chiesti 'quanto può diventare grande il calcio?' durante tutta la nostra campagna di marketing di FIFA 10, e i consumatori in Europa hanno rapidamente superato le nostre proiezioni più ottimistiche, sbriciolando record online che avevamo raggiunto solamente due mesi fa con Madden. Siamo lieti dell'interesse nei confronti del nostro prodotto e sono contento che il nostro team abbia saputo risolvere i problemi che hanno afflitto alcuni di voi nei primi giorni".
Nel frattempo sui forum di EA è stato specificato che la patch di cui si era parlato la scorsa settimana è ora in fase di certificazione presso Sony e Microsoft. Attendiamo aggiornamenti nelle prossime ore.