Mortal Kombat 9 in lavorazione
Ed Boon parla del progetto su Twitter.
Ed Boon, creatore della serie Mortal Kombat, ha parlato dalle pagine di Twitter del prossimo episodio della serie, promettendo un livello di violenza ancora una volta particolarmente elevato.
"La gente desidera un Mortal Kombat dal rating maturo, pertanto accontenteremo i nostri supporter" ha spiegato dalle pagine del suo profilo dopo aver rivelato che il gioco, al quale si riferisce con il nome di MK9, è già in fase di sviluppo e sta attualmente passando la prima fase legata al motion capture per i personaggi.
Boon ha poi precisato che esperimenti come quello di Mortal Kombat Vs DC Universe non saranno ripetuti. "Niente supereroi per MK9" ha commentato, confermando la natura nostalgica del progetto, che punta a recuperare i fasti della serie e a soddisfare i numerosi fedelissimi di vecchia data sparsi per il pianeta. Al momento non sono state confermate le piattaforme di riferimento e nemmeno un'ipotetica data di lancio. La curiosità più grande tuttavia resta legata al destino del publisher, considerando la precaria situazione di Midway.