Skip to main content

Move più efficace nel nuovo Tiger Woods

E per il futuro EA pensa a Kinect.

Giocare il nuovo Tiger Woods con PlayStation Move sarà più divertente rispetto allo scorso anno, fa sapere EA, poiché gli sviluppatori hanno avuto modo di implementare a dovere l'utilizzo del motion controller per PlayStation 3.

"Pieno supporto a Move quest'anno", afferma il lead designer Mike DeVault in un'intervista concessa a Eurogamer. "Lo scorso anno pubblicammo una patch che implementava l'utilizzo del controller ma questa volta abbiamo avuto un ciclo completo a disposizione. Siamo riusciti a rimuovere alcuni piccoli problemi e abbiamo introdotto alcune funzionalità".

"Per il nuovo Tiger Woods abbiamo introdotto la telecamera in prima persona con Move, una caratteristica che avevamo già sfruttato su Wii e che la gente sembrava gradire; per questo abbiamo deciso di portarla anche su PlayStation".

E per quanto riguarda Kinect? Per quest'anno ci si dovrà accontentare di un gameplay standard, fa sapere DeVault, ma in futuro "senza dubbio cercheremo di realizzare qualcosa, Kinect ci interessa molto".