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MS: Nessuno come Halo

"L'anno più importante nella storia di Xbox".

Secondo Microsoft "nessun gioco è più grande di Halo". Il lancio di Halo: Reach sarà "l'evento più importante del 2010 nell'industria dell'intrattenimento" e il successo di Halo 3, capitolo pubblicato su Xbox 360 quando il numero di console vendute era inferiore a quello attuale, costituisce un punto a sostegno di questa tesi.

"Quando si parla di dimensioni e portata di un franchise e in particolar modo di passione dei fan, non esiste un gioco più grande di Halo", ha dichiarato Phil Spencer, corporate vice president di Microsoft Game Studios. "Con Halo: Reach, come promesso, ridefiniamo l'esperienza offerta dai blockbuster e contribuiremo a fare del 2010 l'anno più importante nell'intera storia di Xbox."

Più di 2.7 milioni di persone hanno preso parte alla beta di Halo: Reach, il triplo rispetto ai numeri di Halo 3, dando vita così alla beta più imponente su console dal punto di vista delle dimensioni.

La serie ha venduto più di 34 milioni di giochi e le persone connesse a Xbox Live hanno utilizzato titoli della saga sci-fi per un totale di 3.3 miliardi di ore.

Halo: Reach è in vendita da oggi nei negozi di tutto il mondo. Questa la nostra recensione del gioco di Bungie.