Multiplayer di DiRT 3 bloccato su PS3
Serve il PS Store per riscattare i VIP Pass.
Il multiplayer di DiRT 3 non è al momento operativo su PlayStation 3 per via della presenza del VIP Pass, un codice incluso nelle confezioni del gioco di Codemasters che permette di sbloccare il gioco online.
Il VIP Pass va riscattato dal PlayStation Store, che dovrebbe tornare operativo a breve, secondo quanto riportato nelle scorse ore sul PlayStation Blog: "Le ultime notizie sul PlayStation Store prevedono la riapertura per la fine di maggio", si legge. "Possiamo smentire le voci che si sono diffuse sulla riapertura di domani e vi comunicheremo la data definitiva non appena ci sarà la conferma ufficiale".
"È una situazione sfortunata", ha dichiarato il communications manager di Codemasters, Andy Gray, a Videogamer. "Ma crediamo che si stia facendo il possibile per ripristinare rapidamente il servizio".
Il VIP Pass è utilizzabile una sola volta; chi dovesse acquistare una copia usata del gioco di corse di Codemasters potrà sbloccare le modalità online (incluse alcune funzionalità YouTube) acquistando il codice su Xbox Live Marketplace (800 Microsoft Point) o sul PlayStation Store.