Mundfish Studios smentisce le voci riguardanti problemi nello sviluppo di Atomic Heart
Il CEO Robert Bagratuni è stato molto chiaro.
In questi giorni stanno circolando alcune voci secondo le quali lo sviluppo di Atomic Heart andrebbe a rilento a seguito di alcuni problemi. Il CEO di Mundfish Studios ha però smentito categoricamente tali rumor, affermando che il gioco c'è e che lui stesso ne è testimone.
Come riporta EGM NOW, alcuni articoli tratti da vari siti russi hanno parlato di un progetto bloccato (quello di a causa di Atomic Heart) a causa di un'organizzazione confusionaria guidata da dirigenti non all'altezza del compito, inoltre avere a che fare con il CEO di Mundfish Robert Bagratuni è stato descritto come un qualcosa di impossibile. Ma le accuse non finiscono qui, secondo le voci infatti lo studio non avrebbe ancora pronta una build del gioco e anche truffato un grosso publisher al fine di ottenere finanziamenti. Insomma, una situazione disastrosa.
Robert Bagratuni ha però smentito categoricamente queste accuse, secondo quanto affermato da CEO il gioco è vivo e vegeto ( lui stesso ha avuto modo di provarlo) ed esiste una bozza di sceneggiatura pari ad 80 pagine. Bagratuni continua poi spiegando che il processo di sviluppo non è stato certo una passeggiata, tuttavia ora lo studio conta 30 dipendenti fissi più altri collaboratori esterni.
Atomic Heart è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate? Vi sentite rassicurati dalle parole di Bagratuni ?