Muzyka e Zeschuk nella AIAS Hall of Fame
Insieme a Miyamoto, Suzuki, Molyneux e Carmack.
I co-fondatori di BioWare, Ray Muzika e Greg Zeschuk, sono stati accolti nella AIAS Hall of Fame insieme a sviluppatori del calibro di Shigeru Miyamoto, Peter Molyneux e Yu Suzuki. Per la prima volta la Hall of Fame accoglie due persone contemporaneamente.
BioWare ha sviluppato "alcuni dei giochi di maggior successo in circolazione" e i loro titoli "echeggiano nella mente dei giocatori a lungo", ha spiegato il presidente dell'associazione Martin Rae. "La vastità delle loro competenze è sconfinata".
"Per noi è un onore rappresentare i nostri team di BioWare Group e di Electronic Arts, tutti loro condividono con noi questo premio", ha commentato Muzyka. "Il successo presente, passato e futuro di BioWare dipende dalle persone incredibili cion le quali ho avuto il privilegio di lavorare e di condividere la qualità del lavoro, la qualità dei nostri prodotti, l'umiltà e l'integrità della nostra compagnia".
"Vogliamo ringraziare le nostre mogli e le famiglie dei nostri impiegati per il sostegono che ci hanno dato in tutti questi anni; insieme al duro lavoro del nostro staff è alla base del successo di BioWare", ha aggiunto Greg Zeschuk.
Shigeru Miyamoto ha inaugurato la AIAS Hall of Fame nel 1998. Dopo di lui il riconoscimento è stato conferito in ordine cronologico a Sid Meier, Hironobu Sakaguchi, John Carmack, Will Wright, Yu Suzuki, Peter Molyneux, Trip Hawkins, Richard Garriott, Dani Bunten, Michael Morhaime e Bruce Shelley.