MW2 Stimulus Package costa 1200 MSP
Cinque mappe nel DLC in arrivo a fine mese.
Infinity Ward ha fatto sapere che il primo DLC di Modern Warfare 2, intitolato "Stimulus Package", costerà 1200 Microsoft Points (14.40 euro).
Al suo interno ci saranno cinque mappe multiplayer, di cui tre inedite e due riprese dal primo Modern Warfare, mentre l'esordio è previsto per il 30 marzo.
Le novità si chiamato Bailout, Storm e Salvage. Bailout è un'ampia mappa ambientata su vari livelli nei pressi di un complesso residenziale, Storm è una serie di capannoni abbandonati nel bel mezzo di una tempesta ed è particolarmente indicata per le battaglie di squadra più ampie e per le tipologie di gioco a obiettivi. Infine Salvage si sviluppa su un'area di dimensioni limitate, all'interno di una discarica. Le due mappe che fanno il loro ritorno sono invece Crash e Overgrown.
Robert Bowling ha rivelato i dettagli del pack sul podcast settimanale di Major Nelson, aggiungendo che le due mappe precedenti sono state aggiornate dal punto di vista stilistico ma non hanno subito cambiamenti nella loro struttura.
Vi ricordiamo che questo map pack e anche il successivo saranno esclusiva Xbox Live per un periodo di 30 giorni.