Nessun Ritorno al Futuro per Wii
Almeno per il momento.
Telltale ha fatto sapere che per il momento la serie a episodi di Ritorno al Futuro non arriverà su Wii.
Il community manager Alan Johnson ha dichiarato a Nintendolife che la compagnia "non ha al momento in programma lo sviluppo di una versione Wii di Ritorno al Futuro".
Back to the Future: The Game è atteso intorno ai primi di dicembre su PC e Mac, mentre le versioni PlayStation 3 e iPad arriveranno successivamente, ha già fatto sapere Telltale. L'intera serie è prenotabile sul sito ufficiale di Telltale. Prenotando il gioco si potrà contribuire alla ricerca sul morbo di Parkinson, grazie alla donazione di un dollaro per ogni copia prenotata versata alla Michael J. Fox Foundation.
Il protagonista della trilogia cinematografica diretta da Robert Zemeckis, purtroppo colpito da anni proprio da questo morbo, non comparirà nel gioco; al suo posto troveremo AJ Locascio, mentre Christopher Lloyd interpreterà ancora una volta il celebre Doc. Lo scenaggiatore di Ritorno al Futuro, Bob Gale, ha infine collaborato alla realizzazione del progetto fornendo un contributo decisivo per la stesura della trama.