'New World ha un grande problema rispetto agli altri MMO'. Parla Shroud
Uno dei difetti più grandi di New World per Shroud.
New World è finora l'unico vero successo di Amazon Game Studios, uno dei titoli più giocati su Steam e in continua crescita. Uno degli utenti più famosi a dedicare il tempo all'MMO è sicuramente Michael "shroud" Grzesiek, innamorato del titolo al punto di rinunciare a vari eventi dedicati agli streamer pur di continuare a giocare.
Nonostante questo però, non mancano le critiche, incentrate soprattutto sull'interfaccia utente, definita con eufemismi, complicata e confusionaria, soprattutto per utenti alle prime armi. Quella dell'interfaccia utente è un argomento fin troppo sottovalutato nell'industria e nel mercato, dovendo coniugare estetica e fruibilità per persone di diversa competenza, cultura e disabilità. In un MMO è probabilmente tra gli elementi fondamentali e nonostante Shroud, definisca New World "un titolo bellissimo", questa criticità rischia di prevaricare tutto il lavoro fatto finora.
Il team di sviluppo è comunque sempre a lavoro, migliorando già i tempi di attesa, cercando di essere sempre in contatto con la community al fine di migliorare ogni aspetto del titolo. Probabilmente anche l'interfaccia utente subirà un restyling a questo punto.
Fonte: dexerto.com