A Plague Tale sta per diventare una serie TV
Arriva l'annuncio ufficiale per A Plague Tale.
Asobo Studio e Focus Entertainment hanno annunciato che è in sviluppo una serie TV per A Plague Tale, con Mathieu Turi (Hostile, Trappola Mortale) incaricato di dirigere più episodi.
"È ufficiale!" scrive Turi su Twitter. "Sono onorato di lavorare all'adattamento come serie TV di A Plague Tale. Grazie ad @AsoboStudio e @Focus_entmt per la loro fiducia. Non vedo l'ora di portare sullo schermo il viaggio di Amicia e Hugo!"
A Plague Tale: Innocence ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico ed è disponibile su più piattaforme. Nella trama seguiamo la storia della giovane Amicia e di suo fratello minore Hugo, in un'avventura emozionante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell'Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di topi, Amicia e Hugo hanno imparato a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altro mentre lottano per sopravvivere contro le avversità schiaccianti e lottano per trovare il loro posto nel mondo.
Sempre più videogiochi stanno per fare il salto sul piccolo schermo. Alcuni esempi sono Halo (che arriverà in Italia il 28 marzo su Sky), The Last of Us di HBO e Fallout.
Fonte: Allocine