A Plague Tale Requiem su PS5 e Xbox Series X a 'soli' 30 fps? Report discordanti su una modalità performance
In rete spuntano voci contrastanti sulle prestazioni di A Plague Tale: Requiem su PS5 e Xbox Series X/S.
Dopo le notizie su Gotham Knights, che su PS5 e Xbox Series X/S girerà a 'soli' 30 fps, ne arrivano delle altre simili che riguardano l'imminente A Plague Tale: Requiem di Asobo.
Stando a quanto riportato dall'utente Twitter spagnolo @eXtas1stv, in possesso di una copia del titolo, A Plague Tale: Requiem su console gira a 30 fps e non avrebbe alcuna modalità performance.
Il tweet dell'utente, visibile qui sotto, è accompagnato da un'immagine con le opzioni per la grafica:
In realtà, al momento non possiamo confermare l'assenza di opzioni grafiche e le voci che circolano in rete sono contrastanti. Come segnala Twisted Voxel, diversi utenti hanno confermato quanto emerso ma, allo stesso tempo, i giocatori affermano che A Plague Tale: Requiem ha un framerate sbloccato che punta ai 60 fps senza però raggiungerli stabilmente.
Un altro utente su Reddit conferma l'assenza di una modalità prestazioni e ha detto che il titolo su PS5 gira tra i 25 e i 30 fps.
Per scoprire se A Plague Tale: Requiem per PS5 e Xbox Series X/S girerà a "soli" 30 fps, non resta che attendere l'uscita in programma per domani, 18 ottobre.
Fonte: Reddit - Twistedvoxel.