Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp ha un trailer che annuncia la data di uscita su Nintendo Switch
Ecco tutti i dettagli per Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp.
Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, la versione rimasterizzata dei primi due giochi della serie Advance Wars per Game Boy Advance, uscirà l'8 aprile. Nintendo ha fatto l'annuncio proprio ieri sera durante il Nintendo Direct e per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer.
Altri dettagli condivisi includono la voce fuori campo per tutti gli ufficiali in comando dei giochi. La grafica è fluida e con una risoluzione molto più alta rispetto all'originale. È stato aggiunto un generatore di mappe personalizzato e potrete condividere quelle mappe con altri giocatori online. Un pulsante di avanzamento rapido aiuta a velocizzare il gioco e ora c'è un'opzione per annullare le scelte e rifare interi turni. Saranno inclusi anche il multiplayer locale e online.
Re-Boot Camp è stato sviluppato per Nintendo Switch da WayForward, lo stesso gruppo che ha diretto DuckTales: Remastered e Double Dragon Neon. La versione rimasterizzata è stata originariamente annunciata durante l'E3 2021 e includerà due campagne che copriranno gli eventi di Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Entrambi i giochi sono stati "reinventati e ricostruiti" per i giocatori moderni, secondo Nintendo. I fan dovrebbero aspettarsi molti miglioramenti generali e risoluzioni più elevate.
Fonte: Eurogamer