Skip to main content

Alan Wake 2 ha una storia che 'è un mostro'

Sam Lake aggiorna sul ritorno di Alan Wake.

Il direttore creativo di Alan Wake 2 e autore principale del gioco Sam Lake ha condiviso una foto che mostra se stesso al fianco del principale scrittore dello studio, Clay Murphy. Gli sviluppatori hanno rivelato di aver scritto “una tonnellata di pagine, molte più del passato” per la storia di Alan Wake 2.

Quindi si può dedurre che il gioco sarà il titolo più grande e ambizioso di Remedy nella sua pluriennale storia. Lake aveva in precedenza dichiarato che si tratta di un “nuovi genere” per l’azienda che spingerà “molto di più sul lato horror”.

Murphy, in risposta, ha scherzosamente aggiunto che gli scrittori hanno usato il “metodo keytar” come mostrato nella foto del tweet. Con questo approccio hanno raggiunto il loro obbiettivo molto più rapidamente.

Ovviamente Alan Wake 2 sarà più di una storia scritta, quindi sono cominciati i lavori di ripresa e di registrazione degli attori. L’azienda ha inoltre annunciato un adattamento televisivo della serie prodotta dal canale AMC, dove hanno visto i natali The Walking Dead e Breaking Bad.

Fonte:Thegamer