Arcane, la serie animata di League of Legends avrà una seconda stagione
Arcane è stata un grande successo per Netflix e Riot Games.
Tutti e tre gli atti e i sei episodi della stagione 1 di Arcane si sono ora conclusi e la serie animata Netflix di League of Legends ha ricevuto elogi quasi universali da fan e non. Il CEO di Riot Games Nicolo Laurent ha promesso che Arcane sarebbe stato "l'inizio del prossimo capitolo di Riot", quindi ci si aspetta che progetti simili arrivino dallo studio, con la seconda stagione di Arcane che è stata confermata essere "in produzione".
Il teaser pubblicato su Twitter è vago e non contiene alcuna grafica, ma presenta dialoghi dello spettacolo e un suono interessante alla fine che i fan credono di aver identificato come il battito metallico del cuore del Warwick, la creatura simile a un lupo mannaro. Warwick è stato brevemente accennato nella prima stagione, ma come personaggio che è radicato nell'ambientazione dello show, i fan potrebbero aspettarsi di vederlo di più.
Per adesso non ci sono ulteriori indizi sulla prossima stagione, ma la fine della prima apre senza dubbio anche molte possibilità su come lo spettacolo potrebbe esplorare il mondo più ampio di Runeterra.
La prima stagione di Arcane è disponibile su Netflix.
Fonte: The Gamer