Assassin's Creed Mirage durerà 15-20 ore e costerà €50
Il nuovo Assassin's Creed durerà più o meno come i vecchi titoli della serie.
Ubisoft ha presentato ufficialmente Assassin's Creed Mirage e, anche se non abbiamo ancora visto alcun filmato di gameplay, i dettagli che la società ha condiviso sul titolo indicano che i fan avranno molti motivi per essere entusiasti di questo nuovo capitolo della serie.
In contrapposizione alla struttura RPG open world degli ultimi titoli, Assassin's Creed Mirage sarà un gioco più piccolo e più incentrato sullo stealth, e Ubisoft lo definisce un tributo ai giochi originali del franchise.
Questo, ovviamente, significa che Mirage sarà un'esperienza significativamente più piccola rispetto ai colossi da 100 ore come Odyssey e Valhalla. Parlando con IGN, il vice president executive producer di Assassin's Creed Marc-Alexis Côté ha dichiarato che Mirage è "un progetto Assassin's Creed più piccolo" che è stato "concepito [e] realizzato per celebrare il 15° anniversario" del franchise.
In termini di durata, ci si può aspettare che Assassin's Creed Mirage duri all'incirca 15-20 ore. "Dovreste aspettarvi qualcosa di più vicino ai nostri giochi originali", ha detto Côté.
Questo significa che il gioco costerà meno degli ultimi giochi principali di Assassin's Creed. Ubisoft ha confermato che la Standard Edition di Assassin's Creed Mirage sarà venduta a 49,99 Euro.
Assassin's Creed Mirage uscirà nel 2023 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC, Stadia e Amazon Luna.
Fonte: Gamingbolt.