Skip to main content

Assassin’s Creed Mirage potrebbe avere tantissimi NPC su schermo come Assassin's Creed Unity

Il nuovo Assassin’s Creed dovrebbe riproporre una delle caratteristiche del titolo del 2014.

Dopo mesi di fughe di notizie e indiscrezioni, Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin's Creed Mirage, confermandolo come il prossimo gioco principale della serie. I dettagli completi sul titolo saranno rivelati all'evento Ubisoft Forward del 10 settembre, ma a quanto pare, continuano a emergere altri leak sull'atteso titolo.

Lo YouTuber j0nathan ha recentemente condiviso diversi rumor su Assassin's Creed Mirage, oltre al nome, e ha affermato che si tratterà di un "ritorno alle origini" e che il gioco abbandonerà le meccaniche RPG per offrire un'esperienza molto più piccola e puramente stealth.

Ora è stato caricato un altro video (via @Mr_Rebs_ su Twitter) che lascia trapelare ulteriori dettagli su Mirage. Uno dei dettagli più interessanti emersi dal video è che Assassin's Creed Mirage sarà caratterizzato da una fitta quantità di NPC, con una densità di personaggi su schermo che rivaleggia con quella di Assassin's Creed Unity. L'impressionante densità di folla era una delle caratteristiche principali del titolo del 2014.

Oltre a questo, Assassin's Creed Mirage vedrà il ritorno di una serie di meccaniche e caratteristiche dei vecchi titoli della serie, nel tentativo di concentrarsi maggiormente sulla furtività, tra cui la possibilità di usare coltelli da lancio, di nascondersi sui tetti e altro ancora.

Inoltre, il leak afferma che il gioco porrà un'enfasi maggiore sul parkour, con elementi aggiuntivi sulle strutture e nell'ambiente con cui i giocatori potranno interagire.

Tutto questo, ricorda molto i classici giochi di Assassin's Creed precedenti ad Assassin's Creed Origins del 2017, e molti fan della serie dovrebbero essere entusiasti della prospettiva di un titolo più vicino alla vecchia formula.

I dettagli ufficiali su Assassin's Creed Mirage arriveranno nel corso di questa settimana.

Fonte: Gamingbolt.